drjobs
Chef de Partie - Le Massif Hotel&Lodge - Valle D'Aosta
drjobs Chef de Partie - Le Massif Hotel&Lodge - Valle D'Aosta العربية

Chef de Partie - Le Massif Hotel&Lodge - Valle D'Aosta

Employer Active

1 Vacancy
The job posting is outdated and position may be filled
drjobs

Job Alert

You will be updated with latest job alerts via email
Valid email field required
Send jobs
drjobs

Job Alert

You will be updated with latest job alerts via email

Valid email field required
Send jobs

Jobs by Experience

drjobs

da 1 a 3 anniyears

Job Location

drjobs

Courmayeur - Italy

Monthly Salary

drjobs

Not Disclosed

drjobs

Salary Not Disclosed

Vacancy

1 Vacancy

Job Description

Req ID : 984769

Italian Hospitality Collection S.p.A


Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di Hotel, Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra. Il Gruppo vanta alcune delle proprietà più belle dItalia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.

Lazienda continua a crescere e sta ampliando il proprio portafoglio in Italia, che attualmente comprende le seguenti proprietà:


  • Chia Laguna Resort, Sardegna – con 425 camere è un insieme di tre hotel che offrono una varietà di ristoranti e bar, Spa, ampie strutture per riunioni e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia facente parte del Curio Collection by Hilton, brand che include hotel e resort indipendenti, selezionati in base al loro carattere distintivo; il 5 stelle lusso Hotel Laguna, che accoglierà i propri ospiti nel 2022 sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts, brand del lusso per la prima volta in Italia, che propone una collezione di hotel per viaggiatori raffinati; ed infine, particolarmente adatto alle famiglie con bambini, il Chia Laguna - Hotel Village, un’oasi di tranquillità immerso nei giardini di macchia mediterranea dove i bambini potranno correre felici e spensierati
  • Grotta Giusti Thermal & Spa Resort, Toscana - 68 camere, la grotta termale sotterranea più grande dEuropa e un centro termale che gli ha permesso di conquistare la quinta stella ed entrare nel portfolio di Marriott con il brand Autograph Collection Hotels.
  • Fonteverde Lifestyle & Thermal Spa Retreat, Toscana- 78 camere, un centro termale di lusso leader e una delle destinazioni più importanti della Toscana ed è un membro dei Leading Hotels of the World.
  • Bagni di Pisa Palace Thermal & Spa, Toscana - 61 camere, storico centro termale con acque calde naturali e strutture di primordine ed è membro dei Leading Hotels of the World.
  • Le Massif Hotel & Lodge, Valle D’Aosta - 80 camere, stazione sciistica con una distinta atmosfera da chalet nel suo design. Ha La Lodge in cima alla montagna con ristorante e bar insieme a Kids Club. Affiliato a The Leading Hotels of the World.




OBIETTIVO DELLA POSIZIONE


Per l’importante albergo Le Massif, 5* Leading Hotels of the World, del gruppo IHC, situato a Courmayeur, siamo alla ricerca della figura dello/a Chef de Partie, da inserire per l’apertura della prossima stagione estiva prevista per giugno 2022. The Leading Hotels of the World, è una collezione di hotel di lusso autentici e non comuni, selezionati grazie a standard di altissima qualità ed unicità. (sito web Hotel : https://www.lemassifcourmayeur.com/)


La nostra struttura Le Massif Hotel&Lodge offre ricette ispirate dalla tradizione italiana e mediterranea in un ambiente accogliente ed elegante che esalta nel design delle pareti i pregiati tessuti della tradizione di montagna. La figura di Chef de Partie che ricerchiamo, è una persona che ha un forte orientamento alla qualità e al lavoro di squadra, offriamo vitto e alloggio e la possibilità di instaurare un rapporto di lavoro continuo e di crescita non solo all’interno dell’hotel ma anche all’interno delle altre strutture del gruppo IHC s.p.a., gruppo con un ambiente unico, che coniuga la passione per la tradizione con l’originalità dell’innovazione nell’ospitalità di alta gamma.



Il/la nuovo/a Chef de Partie dovrà riportare il proprio operato all’Executive Chef dell’Hotel, attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi:


  • la preparazione delle pietanze e alla corretta cottura.
  • Curare la guarnizione e verificare la mise en place delle portate in uscita dalla cucina.
  • Elaborare piatti di sua competenza e, con l’Executive Chef, creare nuove ricette da inserire nei menù



COMPETENZE PERSONALI - ISTRUZIONE


I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:

  • Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo in strutture alberghiere di 4* o 5*;
  • Essere in possesso dell’attestato HACCP
  • Competenza nelle tecniche di cucina
  • Capacità di organizzare e guidare il lavoro di una squadra
  • Capacità relazionali e comunicative
  • Creatività e passione
  • Resistenza allo stress e alla fatica





pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno

Employment Type

Full Time

Company Industry

Hotels / Hospitality

Report This Job
Disclaimer: Drjobpro.com is only a platform that connects job seekers and employers. Applicants are advised to conduct their own independent research into the credentials of the prospective employer.We always make certain that our clients do not endorse any request for money payments, thus we advise against sharing any personal or bank-related information with any third party. If you suspect fraud or malpractice, please contact us via contact us page.